CREMAN VANDEL
CREMAN VANDEL
Crema Mani per Dermatiti da Contatto...

Crema Mani per Dermatiti da Contatto Vandel Creman 50ml + 50ml in Omaggio

13,11 €

Favorisce il ripristino della pelle soprattutto quando è stata alterata da agenti tossici o aggressivi Utile sia come preventivo del danno ambientale (freddo, vento, smog).

Il latte d’asina ricco di acidi grassi come l’acido oleico, l’acido palmitico e l’acido linoleico in sinergia con il burro di KaritèKaritè, Calendula e olio di mandorle dolci garantisce veloce attività riparazione cutanea.

Favorisce il ripristino della pelle soprattutto quando è stata alterata da agenti tossici o aggressivi.

Utile sia come preventivo del danno ambientale (freddo, vento, smog) .

Il latte d'asina ricco di acidi grassi come l'acido oleico, l'acido palmitico e l'acido linoleico in sinergia con il burro di Karitè, Calendula e olio di mandorle dolci garantisce veloce attività riparazione cutanea.

Indicazioni :come fattore emolliente ed idratante, per sostenere l'azione di pomate farmacologiche, anche cortisoniche, utilizzate negli eczemi e dermatiti, negli adulti ed in età pediatrica.

Come fattore di sostegno della barriera cutanea, in caso di iper-reattività cutanea causata da stress atmosferici (sole, inquinamento ambientale, vento, sudore, cosmetici inadeguati, detersivi, rasatura etc.).

Come fattore preventivo nell'insorgenza di irritazioni cutanee . Uso : applicare sulla zona interessata e massaggiare fino a completo assorbimento. Ripetere l'operazione due o più volte al giorno.

No reviews

Accetta i Cookies.