Vandel Peel TCA25 100 ml (Uso...
Vandel Peel TCA25 100 ml (Uso...
Vandel Peel TCA25 100 ml (Uso...
Vandel Peel TCA25 100 ml (Uso...
Vandel Peel TCA25 100 ml (Uso...
Vandel Peel TCA25 100 ml (Uso...

Vandel Peel TCA25 100 ml (Uso Professionale)

0,00 €

PRODOTTO AD USO PROFESSIONALE CONTATTARE info@vandel.it per info prezzi.

Valida per 60-70 trattamenti

È una formulazione ad uso ambulatoriale ad azione cauterizzante ed astringente costituita da acido Tricloroacetico alla concentrazione del 25%. Produce esfoliazione degli strati superficiali dell’epidermide. L’acido tricloroacetico(TCA) è considerato dalla comunità scientifica, tra le sostanze più efficaci per trattare esiti cicatriziali e segni dell’invecchiamento. Il TCA è fattore di pulizia profonda ed il suo impiego conferisce luminosità ,compattezza e turgore alla zona trattata. VANDEL PEEL TCA25 è un peeling adatto al trattamento delle cheratosi e pelli invecchiate, affette da iperpigmentazione ed esiti cicatriziali. E’indicato per prevenire e trattare i segni dell’invecchiamento cutaneo e favorire il turnover cellulare. Rinforza le funzioni disintossicanti della pelle. È stato studiato per rafforzare la sinergia con Vandel Peel Soft e Strong, con lo scopo di trattare profondamente la disidratazione e rallentare la perdita idrica transcutanea (TEWL). Conferisce eccezionale luminosità alla zona trattata.
L’uso combinato del TCA25, risciacquo con Vandel latte ed applicazione di Vandel Skin crema entro i 35 anni di età o di Vandel Lift crema oltre i 35 anni di età, costituisce una efficace sinergia di rinnovamento epidermico.

COMPOSIZIONE
Aqua,propilene glycol,trichloroacetic acid.

INDICAZIONI
Trattamento profondo dell'invecchiamento cutaneo, degli esiti cicatriziali, iperpigmentazione, regolazione secrezione sebacea, infiammazioni da acne, stimolo del turnover cellulare della pelle, cheratosi seborroiche, pori dilatati.

AVVERTENZE
Vandel peel TCA25 va maneggiato con cautela ,non applicare su lesioni cutanee, evitare il contatto con gli occhi e le mucose. Evitare l'esposizione alla luce solare dopo l'applicazione.

MODALITA' D'IMPIEGO DI VANDEL PEEL TCA25
La modalità d'applicazione dI VANDEL PEEL TCA25 , si esplica in quattro fasi:
• DETERGERE la superficie cutanea da trattare con un batuffolo imbevuto di VANDEL LATTE DETERGENTE.
• STENDERE sulla superficie cutanea da trattare un velo di VANDEL PEEL TCA25, nella maniera più uniforme possibile ( con pennellino o garze sterili).
• ATTENDERE 1 minuto circa prima di asportare il velo di VANDEL PEEL TCA25. Per l'asportazione utilizzare spugnette imbevute con soluzione di acqua e bicarbonato 1/10.
• RISCIACQUARE accuratamente con VANDEL LATTE DETERGENTE, dopodichè applicare sulla pelle leggermente umida Vandel Skin crema lenitiva e ristrutturante o Vandel Lift crema a seconda dell'età.

IMPORTANTE: a domicilio utilizzare per i successivi 10 giorni Vandel latte detergente e Vandel Reflex crema.

BIBLIOGRAFIA:

Ayres S. Superficial chemosurgery in treating aging skin. Arch Dermatol 1962;85:385

Glogau RG. Chemical peeling and aging skin. J Geriatr Dermatol 1994;2:30-5.

Paul S. Collins MD. Chemical peel. Clin Dermatol 1987; 5:57-74.

Eller JJ, Wolff S. Skin peeling and scarification. JAMA 1941;116:934

Humphreys TR, Werth V, Dzubow L, Kligman A. Treatment of photodamaged skin with trichloroacetic acid and topical tretinoin. J Am Acad Dermatol 1996;34:638-44.

No reviews

Accetta i Cookies.